Re: [Gasfolist] pasquetta al cucco

Author: fabio gavelli
To: gruppo d'acquisto solidale - "Forlì"
Subject: Re: [Gasfolist] pasquetta al cucco
Ciao Monica, sono Fabio Gavelli. Mi scuso se è una
vita che non mi faccio sentire.
Volevo far sapere che io e la mia compagna siamo
interessati alla passeggiata di lunedì al Cucco (tempo
permettendo). Il mio numero è
320.4616587.
Se riuscite a organizzare la spedizione, fatemi un
cenno.
Grazie

Fabio

--- "Beninimonica@???" <Beninimonica@???>