Re: [Hackmeeting] HackDay 2007

Autor: NeCoSi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] HackDay 2007

> e basta spam della postale porcodio.
> necosi, dal centro sociale al tavolo con gli sbirri?
> ma porcodio.

ciao bombo.
guarda che la mia mail non voleva essere un invito, bensi' una
segnalazione di un evento inerente al tema dell'hacking.
conoscere ed inoltrare un' informazione non dovrebbe farti dedurre la
mia condivisione per cio' che leggi.
ho segnalato la cosa xkè credo sia bello sapere chi fa cosa, e in che
modo e con chi.
poi magari dal seminario si riescono a trarre anche delle conclusioni
interessanti, conoscere personaggi nuovi, ecc ecc
invece di evitare a priori, io sono dell'idea che è piu' interessante
conoscere veramente una cosa prima di evitarla.
non è detto che durante l'evento non si parli di cose che ignoro
totalmente, e quindi potrei trarne dei vantaggi.
semplice e puro interesse per l'hacking, non provare a leggerci
posizioni politiche o altro, xkè non le troverai... dato che non ci sono!