[cm-Roma] dal raccordo an.al parco leonardo

Autore: maxsicio
To: cm-roma
Oggetto: [cm-Roma] dal raccordo an.al parco leonardo
ho recentemente provato il percorso che dalla fine della ciclabile sud sul
tevere arriva circa al parco leon.è stupendo!!arrivati alla fine della
ciclabile si sale una breve rampa sterrata e si è sul racc anul si traversa il
tevere in tutta sicureza sul marciapiede e dall'altra parte,passando sotto il
raccordo si sale sull argine destro; io ho fatto circa 10 km di sterrato poi
causa rottura cambio sono dovuto tornare arretro! se quarcheduno lo vuole fare
insieme sono qui!!!!

air.

successiva --------------
>Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
>Da:         naoto oi <naoto-oi@???>
>Oggetto :   [chaingang] tanto
>Data:       Sun, 1 Apr 2007 21:17:16 +0200
>Dimensione: 5650

html/attachments/20070401/d4866eb5/attachment.mht