[Cm-milano] obiettivo flyer

Author: luca
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] obiettivo flyer
secondo me il flyer deve rimanere anonimo di ogni scritta messo sul sito in
modo da stampare tutte le volte (speriamo sempre meno) che ci sia da fare massa
critica sul luogo dell'incidente.

Ripeto per me non è l'asfalto il colpevole.

ciao

luca

>From: "tandala\@libero\.it" <tandala@???>
>La domanda sorge spontanea:
>a cosa serve questo volantino? E' quello di cui ho parlato io o un altro?
>Lo volete usare per realizzare l'idea che ho proposto o semplicemente da

distribuire giovedì?
>La mia idea originale non contemplava la scritta critical mass anche perchè

non penso sia proprio legale imbrattare le strade.
>Io rimango con l'idea di disegnare le sagome sull'asfalto ma non in massa, se

invece la cosa non interessa pace.