Re: [Hackmeeting] HackDay 2007

Autor: elibus
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] HackDay 2007

> Ritengo questa circostanza decisamente antipatica. In generale, la cosa
> non dovrebbe essere tralasciata nel presentare una iniziativa quale quella
> qui segnalata.

Dal sito mensa.it (mensa organizza l'evento e i relatori sono tutti
"commensali")
Cos'è il Mensa?

Mensa è la parola latina per "tavola", intesa nel senso di una "tavola
rotonda", intorno alla quale nessuno prevale sugli altri. Il solo
requisito richiesto per diventarne membri è l'aver raggiunto o superato il
98° percentile della popolazione (131 punti nella scala di Wechsler), in
un test d'intelligenza amministrato e controllato dal Mensa.

Questo mi pare parecchio più antipatico.

e-