Re: [Cm-milano] SAGOME+VOLANTINO

Author: victorcharlie1983
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] SAGOME+VOLANTINO
Sono dei vostri, ma fatemi sapere la data del raid notturno con qualche giorno di anticipo che mi organizzo. Da che data cominciamo l'elenco?
Io ho conservato un articolo della Repubblica, sull'incidente del 6/12/'06 in piazza Oberdan. Secondo la Repubblica i ciclisti che muoiono per incidente a Milano sono 1 al mese. Nell'articolo è citata la FIAB, se proviamo a contattarli magari possiamo reperire rapidamente le info di cui necessitiamo.

http://click.libero.it/imode