Re: [Cm-milano] SAGOME+VOLANTINO

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] SAGOME+VOLANTINO
>per la sagoma secondo me sarebbe meglio fare uno stencil di
> carta, così è più veloce e preciso

anche io avevo pensato allo stencil, però ho pensato che è piu' complicato e non tutti riescono a farlo.. io ad esempio :)

a meno che qualcuno non ne faccia un po' e li distribuisce.

io dico che se veramente ci state, mi scrivete in privato e facciamo una mailing list per parlare di sta cosa o magari ci troviamo che magari è meglio.

possiamo organizzarla bene, non c'è troppa troppissima fretta.

e gli altri il giorno dopo troveranno le sagome in giro per la città ;)

possiamo essere anche solo in tre/quattro se avete voglia di stare un po' fuori una notte..

1' cosa: si riesce a fare sto elenco??

http://click.libero.it/imode