Re: [Cm-milano] SAGOME+VOLANTINO

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] SAGOME+VOLANTINO

> A meno che tu non voglia inchiodare delle "sagome viventi" all'asfalto penso
> che tu ne possa parlare

Dunque, l'idea è quella di Paura, leggermente modificata: SAGOME+VOLANTINO

Ho immaginato un volantino molto semplice con disegnata su una sagoma, e intorno una scritta tipo: Ciclisti Morti da Gennaio 2006, e poi l'elenco (qui sta la parte sbatti, che posso fare, però mi dovete suggerire come trovare questo elenco)delle ciclisti e dei punti dove sono morti.

Poi ho pensato che se riuscissimo ad essere un certo numero, potremmo dividerci in gruppetti da due e dividerci le zone di milano dove sono avvenuti gli incidenti. Quindi nottetempo ci si da l'appuntamento in due in quella determinata zona e nello zaino si ha un gessetto, una bomboletta di vernice bianca e un po' di volantini.

Uno si mette a terra, l'altro fa la sagoma col gessetto, poi quello a terra si alza e ripassa la sagoma con la bomboletta mentre l'altro mette un po' di volantini nelle macchine intorno.

10 minuti ed è fatta, se siamo in tanti potrebbe toccarci una sola sagoma.

e il giono dopo milano si sveglia con un sacco di sagome in giro per la città e i volantini che spiegano cosa sono.

Che ne dite?? Può funzionare??

O è una cazzata??

http://click.libero.it/imode