Re: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] SITO Cm Milano.it
Simone ha scritto:
> Ho fatto un po' di ricerche... PhpBB con Access (come qualcuno ha già
> detto)
> lavora male ma, soprattutto, non lo si può installare perchè con Access è
> necessario creare propri DSN, cosa che Aruba non permette.
>
> http://www.pctrio.com/ForumN/archive/index.php?t-3071.html

boh considerazione al volo
o si molla aruba magari usandolo come repository questo magari fra un
po' insomma mi piacerebbe rimanere su a/i e magari dare in donazione
quello che ci sara' chiesto da aruba, pero' questo lo butto li'
parliamone mooooooooolto tranquilla mente.

o cmq si rimane su aruba pero' abbiamo bisogno di un mysql, o cmq di
installare wamp, a quel punto giochiamo benissimo con php e tutti i
cazzo di cms che si appoggiano quasi tutti su mysql, tra l'altro forum
template sindication e cazzi e mazzi hanno sempre sotto php mysql etc
etc va bene windoz ma molliamo asp access e compagnia cantante.