[Cm-milano] cicloincontri in massa

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] cicloincontri in massa

Confermo questa tesi! La mia partecipazione alla massa inizio per merito di un amico che ha la nonna a milano e da una decina d'anni studia scienze politiche. Ora il succitato dorme ogni tanto dalla nonna. Una sera, verso le 22 arrivato a Milano Centrale andava verso casa di nonna e incontro la massa restandone fulminato. Io sono suo amico e mi ha parlato diverse volte con estasi di quell'incontro. La mia massmilitanza e la mia voglia di tornare a scampanellare in compagnia, compresi i bicig8 conosciuti in massa e con i quali ho condiviso qualche bel viaggio, è tutta roba nata da un incontro fortuito con un ciclista ignorante.
è la mia testimonianza, fatene tesoro!

Andrea elMac

http://click.libero.it/infostrada