[Cm-milano] la mia sulla massa e sulla lista

Author: hugenay
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] la mia sulla massa e sulla lista
La massa e' fatta di pensionati, di brutti, di belli,
di rossiarancionigialliverdibluviolaindaco.
Sinceramente me ne batto il cazzo. Sara' quel che deve
essere. Posso dire che e' diversa da 2 anni fa. Che
2 anni fa era diversa dagli inizi e allora? Ovvio che
e' diversa.
Non posso certo dire che e' migliore o peggiore. Posso
dire che in altri tempi mi divertivo maggiormente, ma
3 giovedi' (o piu') fa ormai e' stata divertente (ajorn
scrisse un post descrivendola come massa champagne).

Ci vado e ci andro' quando posso e ho voglia. Il resto
son pippe. Il "mi piacerebbe che fosse blablabla" ha
valore zero.
Anche perche' per circa 1 mese e mezzo si sono fatti
annunci per ritrovarsi a chiaccherarsela sui desideri
dei singoli. E alla fine ovviamente si era sempre in
quei 3 o 4.
Se si vuole che sia diversa, migliore o meno, certo non
accade per intervento divino. E non si parla di fare il
komintern che decide, si parla di incanalare tutte
queste FANTOMATICHE energie propositive, che ovviamente
sono solo tanto abbaiare aggratis, in qualcosa di concreto.
Se la pretesa e' che un generico prossimo giovedi' ci sia
"il botto di gente" cosi' non si sa perche' ne' come...
...beh aspetto spiegazioni.

Per il resto, che si continui a cercare di modificare una
situazione comunitaria stando a casa, sperando che altri
lo facciano.

Buona continuazione.
Io intanto vado al dopo lavoro cm.

ciao,