Re: [Cm-milano] io la mia la dico sulla cm

Author: Il Bubba
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] io la mia la dico sulla cm

Alla massa ci sono venuto una prima volta nel 12/05 ho messo anche un
minivideo qui http://www.tagigobaso.org/histori.htm# era ottima c'era
anche il concertino finale del gruppo sul furgone e poi tutti alla
stecca. Nonostante l'entusiasmo l'orario tardo mi inpediva di
partecipare al giovedì. Dopo più di un anno, con uno straordinario
sforzo, mi presentavo il giovedì 22/3.
All'inizio mi aspettavo più gente, ma il giro si è dimostrato
entusiasmante quasi certamente perchè era praticamente la prima volta e
non subivo la delusione di masse del giovedì di 300-400 persone Comunque
entusiasta invitavo la mia fidanzata (non ancora totalmente ciclista
urbana) e un amico con figlia di 20 mesi a quella degli abbracci di
sabato scorso. Anche qui delusione iniziale anche per il meteo ma grande
e lo scarso numero di partecipanti ma poi grande entusiasmo per quello
che anche una mini massa può fare, per le reazioni di rabbia degli
inscatolati e di approvazione dei passanti, la liberazione di c.so
buenos aires dove di sabato ho potuto sprintare liberamente a più di 30
all'ora, l'abbraccio allo scootersta, e il pic-nic finale con ottima
torta cioccolato.
Risultato io stasera ci sono con un altro ciclista urbano.

gesandre ha scritto:
> ci venivo io in massa. all'inizio. poi mi sono rotto le palle.
> partenze sempre più ritardate ritorni a casa sempre più notturne.

Sull'orario sono d'accordissimo a partire prima alle 21,00 la sveglia
troppo presto al mattino impedisce a molti di uscire per partire alle
22,30 anche giovedì scorso molti si sfilavano per l'ormai tardo orario.
Se mi posso permettere io partirei alle 21,00 e ritorni a casa sempre
meno notturni.

> in mezza kottura da kanna+birretta. era diventata una osa
> fricchetton-gruppettara. indicatore dello stato - devastante - della
> città.

Si è vero lo stato devastante della città ci induce alla cannetta
compulsiva non ho dubbi, ma su dai anche un finale con allegra cannetta
e birretta liberatorie ci può stare basta non spaccarsi troppo.
Sulle partenze alle 18,00 io ci sto.