Re: [Cm-milano] Sito

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Sito
Vabbè magari alla lista nn frega niente...
e io lo dico lo stesso...vado a Sarajevo.
Stacco un po' da questa "shit city".

O ma il carnet di sonci...vale anche per un abbracio sandwich a 3?
;-)))))

_________

Bella Simone, un aiuto mi serve sicuramente.
Stavo pensando oltre alle classiche cose...ad un forum ed anche
ad una chat dove magari possiamo spammare quanto
ci pare senza intasare la casella di qualcuno..
ho già sentito diverse voci che sono un po' stanche di ricevere
tutte queste mail...per questo ho pensato ad un sito...

Insomma tutto è nato perchè Tandala è una spammona!!
(questo ci tenevo a chiarirlo!) prrrrrrrrrrrrrrrrrr

baci