Re: [Cm-milano] ma non si doveva....

Author: Rocco
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ma non si doveva....
Ho letto le mail un po`di fretta perche`erano tante se dico una cosa
gia`detta abbiate pazienza...

La critical mass e`un esempio di organizzazione orizzontale (tutti allo
stesso livello nessuno che comanda).
Quindi se volevi che venisse fatto qualcosa, non dovevi aspettare che
qualcuno facesse qualcosa ma farlo tu di persona.

Io sono stato il primo a propormi per fare qualcosa pero`poi sono
iniziati i casini in stecca e la ciclofficina e`diventata inavvicinabile
nel dopo lavoro ed e`diventato molto difficile fare qualsiasi cosa ....