Re: ***SPAM*** Re: [Cm-milano] ma non si doveva....

Author: hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: ***SPAM*** Re: [Cm-milano] ma non si doveva....
echepalle..........
prima massa vecchia massa nuova
poi massa contro tutti
adesso ajorn che molla...

c'è bisogno di nuove forze, carne fresca,
gente che ha voglia di divertirsi. punto.

Ajorn...ha perso interesse, voglia, non trova il senso della massa.
fine. non è un dramma e sopratutto non siamo noi che
dobbiamo convincerlo a restare.
Quando sarà pronto sa dove trovarci.

Io è poco che sono in massa.
vengo: quando voglio, posso e ho tempo, mi diverto!
Quando non avrò più voglia mi troverò qualcos'altro da fare.

chiudo

@Ajorn: un saluto alla guida spirituale.

L'Hostile