Re: [Cm-milano] corso di cicloriparazione

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] corso di cicloriparazione
Simone ha scritto:
> Eh si, come no... Piuttosto, mi pare di aver letto che la bici sulla quale
> pedali è in prestito, bene, prendi un telaio e montatene una. Vedrai che di
> roba ne impari...

imparare imparare, ma bisogna sempre saper tutto???
io di solito facevo cosi', lasciavo la mia bici ad adriano (il quale
diceva che noi intellettuali non dovevamo sporcarci le mani, e che non
eravamo buoni) facevo i miei giri e le mie chiacchiere. poi dopo qualche
ora tornavo, e trovavo lui che mi aveva riparato i freni (a bacchetta).
io lo ringraziavo lui mi prendeva per il culo perche' avevo i freni a
bacchetta mi spiegava cosa aveva fatto, io ringraziavo ancora di piu', e
alla fine ci salutavamo.
alla fine eravamo tutti e due belli che felici
:))

p.s. non credo che adriano legga ancora questa lista, cmq colgo
l'occasione per salutarlo in tutta sincerita'
adriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano!!!