Re: [Cm-milano] corso di cicloriparazione

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] corso di cicloriparazione
Il 28/03/07, tandala@??? <tandala@???> ha scritto:

> Ho visto alla Unza che i clicomeccanici fanno corsi di cicloriparazione
> per le scuole, o per gruppi di gggiovani, dove insegnano l'ABC della
> bicicletta.. perchè non ne organizzate uno per i ciclosfigati come me che
> non ne capiscono niente?
>
> Potete anche guadagnarci qualcosa.. o no?
>
> Boh magari sono la sola ad essere ciclosfigata, fate anche lezioni
> private? :))

Cian Tandalan?!

E io che pensavo fossi un'esperta?

Chiedi lezioni private? Io posso dartele :D :P
uaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

Si impara pian piano in ciclofficina, credo, ma cmq. vedere e fare in
contemporanea serve a tanto. Prendi un rottame e ti metti a fianco di un
altro rottame con riparatore super-expert e cerchi di fare le stesse cose
che fa lui. No??

^_Q