RE: [Cm-milano] massa giardiniera il 21 o il 22 aprile?SONDA…

Author: sonci x
To: cm-milano
Subject: RE: [Cm-milano] massa giardiniera il 21 o il 22 aprile?SONDAGGINO :)
>From: "Alex Foti" <alex.foti@???>
>sono in sbatti di lavoro e in partenza x qualche giorno. mi ha
>chiamato matteo il riforestatore e cercheremo di fare il punto dopo
>pasqua con gli altri neurogrini: ? ci potremmo trovare tutte/i CM e GG
>martedì 10 aprile all'aperitivo da rattazzo x progettare fattivamente
>(fermi restando altri incontri ciclomassesi)?

zorry iol 10 nn posso arrivano amici dalla svezia :)

>cmq mi serve data e ora certa per organizzarmi bene perché ci sono
>altre cose quel weekend. ho visto che il dibattito su gg e il pini
>procede ma nn riesco a seguirlo bene. per finire la pedalata in quel
>di niguarda e al parco nord si potrebbe passare dal parco campo fiori
>e la giunzione villapizzone-bovisa per arrivare poi a niguarda.
>
>love, lx

è tutto ancora da decidere però al pini ho parlato del 21 aprile e mi han
detto che era ok. il 22 nn so.

sondaggino=?

x me ok MASSA GIARDINIERA 21 con fruhstuck finale al 22 SE UNZA E'
DISPONIBILE

Calcio, Quiz, Dama, Scacchi… Prova tutti i nuovi giochi di Messenger…
Gratis! http://get.live.com/it-it/messenger/features