CMpicnic estivi (Re: [cm-Roma] RiCiemmona

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm-roma
CC: ciclopicnic ciclopicnic
Subject: CMpicnic estivi (Re: [cm-Roma] RiCiemmona
ben venga ogni altra idea per finire gli appuntamenti CM... e io già penso a quest'estate... si potrebbe organizzare un megaciclopicnic alla CM di giugno, luglio, agosto, settembre...
villa Borghese di notte è una ficata... vino, salsicce, pasta... insomma un vero baccanale!

:-)

FedericoSparrow
scopri la tua anima ciclopicnicca!