Re: [cm-Roma] RiCiemmona

Author: viviciclica
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] RiCiemmona
l'idea di coinvolgere più persone, persone che magari vengono in cm ma non sono iscritte in lista, o cmq sono fuori dai circuiti di circolazione delle informazioni secondo me è ottima, ma non bisogna dimenticare che proprio fra quelle persone ce ne sono alcune che in un csoa non hanno mai messo piede, e sarebbero restie a venire, o magari manco ce lo vogliono mettere, e in quel caso si rischia pure che non vengano manco più in cm.
è vero che fa freddo e che forse piove, e in realtà non ho un'alternativa, ma credo ci si sia impegnati parecchio per far uscire certe riunioni dia centri sociali, non credo sia una scelta da buttare.

mi spremo le meningi e vedo se mi viene in mente qualche posto in giro per roma coperto e calduccio!!

viviciclica