[Cm-milano] massa giardiniera il 21 o il 22 aprile?

Autor: Alex Foti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: [Cm-milano] massa giardiniera il 21 o il 22 aprile?
sono in sbatti di lavoro e in partenza x qualche giorno. mi ha
chiamato matteo il riforestatore e cercheremo di fare il punto dopo
pasqua con gli altri neurogrini: ? ci potremmo trovare tutte/i CM e GG
martedì 10 aprile all'aperitivo da rattazzo x progettare fattivamente
(fermi restando altri incontri ciclomassesi)?

cmq mi serve data e ora certa per organizzarmi bene perché ci sono
altre cose quel weekend. ho visto che il dibattito su gg e il pini
procede ma nn riesco a seguirlo bene. per finire la pedalata in quel
di niguarda e al parco nord si potrebbe passare dal parco campo fiori
e la giunzione villapizzone-bovisa per arrivare poi a niguarda.

love, lx