[Cm-milano] ?

Author: invel
To: CM Milano, critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] ?
2)
sabato per me e' stato veramente deprimente
e cosi' non mi interessa molto continuare si e' sempre sostanzialmente
gli stessi, non mi sembra ne che la massa del giovedi' cresca ne' le
straordinarie di sabato, l'idea era quella di fare delle masse grosse
una volta al mese. eravamo sessanta si e no, e sono anche generoso nel
contare, boh non so, diciamo che meglio andare in giro in bici da soli o
occasionalmente trovarsi per andare da qualche parte, il resto mi sembra
veramente piuttosto triste

1)
situazione strana, non ho capito se ormai e' noto che ogni mese c'e' una
ciemme straordinaria, forse i flyer distribuiti o gli articoli dei
giornali...fatto sta che ci siamo trovati in circa 300?? 400? non so io
non riesco mai a dare delle cifre su questi eventi. siamo partiti verso
le 16 dopo che in piazza era praticamente impossibile dribblare abbracci
sorrisi e baci, sembrava un po' il carnevale di rio, va beh siamo a
milano, insomma una roba fica :)

abbiamo deambulato dentro milano senza vigili ne digos per circa tre
ore, ogni tanto qualche gocciolina fastidiosa, ma diciamo che nulla
poteva distorglierci da una giornata che si manifestava come speciale.

il serpentone kundalinico dove probabilemnte dietro sedevano
autoinscatolati (io ero troppo lontano per rendermene conto) si
insinuava in tutte le vie, grandi arterie piccole stradine, pave' e
asfalto, abbracci ad ogni incrocio e ogni blocco gli autoinscatolati
attoniti, nervosi, poi si arrendevano e uscivano dalle macchine,
qualcuno l'abbiamo anche abbracciato.

siamo finiti in un pratone a nord di milano dove, abbiamo banchetta con
tortine speciali (cosa c'era dentro???) insomma forse erano space cake
non so, ma l'ebrezza e l'euforia ci ha portato via

forse la gente si sta ancora riprendendo dalla massa
--

invel