Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: [tn=t14]
To: hackmeeting
CC: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
giorno Wed, 28 Mar 2007 00:08:40 +0200
NeCoSi <necosi@???> scrisse:

> se noblogs.org creasse una interfaccia ( noblogs.org/news ) in cui
> pubblicare alcuni tipi di news presi dai diversi blog, allora ecco che
> si riavrebbe la vecchia e cara indymedia ristrutturata ed aggiornata a
> mo di web 2.0... un po quello che stanno facendo tutte le piu' grandi
> testate giornalistiche :)
>
> buon lavoro a tutti

intendi tipo planet?

www.autistici.org/planet/
Pianeta A/I e' una raccolta del flusso di notizie generato dalle
entita' che lo abitano ed e' mantenuto in orbita da... Planet. Se sei
abitante di questo luogo cangiante e non compari nella seguente lista
dei feeds puoi segnalare il tuo a planet[at]inventati[dot]org.

--
spiacere e' il mio piacere, io amo essere odiato

   /"\   ASCII RIBBON CAMPAIN
   \ /     AGAINST HTML MAIL
   / \