Re: ***SPAM*** [Cm-milano] CiClo Delicatessen

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: ***SPAM*** [Cm-milano] CiClo Delicatessen
icx@??? ha scritto:

> torta di carote all'acqualiberamilano

fica appena posso la metto sul sito
ho visto che sei uscito dalla chat chiedendomi se venivo in massa
beh direi proprio di no, sabato per me e' stato veramente deprimente
e cosi' non mi interessa molto continuare si e' sempre sostanzialmente
gli stessi, non mi sembra ne che la massa del giovedi' cresca ne' le
straordinarie di sabato, l'idea era quella di fare delle masse grosse
una volta al mese. eravamo sessanta si e no, e sono anche generoso nel
contare, boh non so, diciamo che meglio andare in giro in bici da soli o
occasionalmente trovarsi per andare da qualche parte, il resto mi sembra
veramente piuttosto triste