Re: [Cm-milano] milano e' scivoloooooooooooooooooooooooooosa

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: [Cm-milano] CiClo Delicatessen
Subject: Re: [Cm-milano] milano e' scivoloooooooooooooooooooooooooosa
effettivamente prima chiaccheravo con gli operatori amsa che
spruzzavano acqua a 130 gradi in corso venezia.
questa bava appiccicosa, viscida ed inquinante della crudelia dice tutto.
ieri sera erono quattro gatti appena usciti dal parrucchiere.
son dovuti tornare indietro con un tir di torce di troppo. e si che ne
avevano due per mano...
pensavo ad una strategia anticiclisti: insaponare corso venezia...
invece erano il vero nemico erano i motards. ci alleiamo?