Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: pbm
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
asbesto, Mon, Mar 26, 2007 at 05:19:47PM +0000:
> quel che volevo dire e' semplicemente che, facendo un minimo di
> attenzione alle modalita' comunicative, le notizie che indymedia
> italia andava comunicando, sarebbero state (mia opinione
> personale) molto piu' efficaci.

Sul fatto che indymedia italia sia stata, nei contenuti, per il 90%
affogata da idioti, ammalati di protagonismo, buffoni, propagandari, con
nessuna obiettività, eccetera. C'è stato anche un 10% di articoli e
persone che ci hanno creduto davvero e che sono stati importanti e che
ne hanno, diciamo così, giustificato l'esistenza. Ma oggi mi pare
proprio che indymedia (soprattutto italia) abbia fatto il proprio tempo.

p.
--
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
    -  and you can get diamonds, diamonds by the yard"