[Cm-milano] fuga da milano>guerrilla gardening

Author: sonci x
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] fuga da milano>guerrilla gardening
ciao a tutt*
sabato scorso sono andata al pini a vedere il giardino degli aromi. A me
piace un sacco :)
lo trovo molto suggestivo, ma è del tutto personale.
Hanno per lo più piantine aromatiche e piccoli arbusti però vi prego nn
chiedetemi altro.... ;)
Fanno anche ortoterapia, corsi e seminari e sarebbero disponibili ad
accogliere la massa x un giro esplorativo e/o se ci interessa acquistare
(l'ho proposto io) le piantine x guerrilla gardening

L'idea iniziale era 21 aprile fuga verso spazi verdi in periferia es. parco
nord con camping e fruhstuck finale il 22 da unza (da verificare).

Ho accennato della cosa anke sabato in massa e mi sembra sia stata accolta
in positivo...però boh... carlo forse ha un aggancio con qualcuno
dell'olinda che gestisce il ristorante al pini x fare qualcosa la serata del
21 (mi han detto che in passato han concesso anke solo gli spazi e l'uso
cucina a eritrei)

vabè è ancora tutto da definire..... ma a vosotros gustaria?

p.s.: aurora del giardino degli aromi conosce stefano dell'articolo sul
guerrilla gardening! :)
http://www.flickr.com/photos/7105207@N05/

Push the button! Crea il tuo blog e fatti vedere...
http://pushthebutton2006.spaces.live.com/