[Hackmeeting] CVS o SVN per progetto Free Software

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] CVS o SVN per progetto Free Software
Ciao,

Abbiamo bisogno di un repository CVS o SVN per gestire i sorgenti di un
progetto che stiamo portando avanti in hacklab qui a Torino.

Abbiamo i requisiti per utilizzare il framework di sourceforge.net ma se
qualcuno proponesse soluzioni alternative (magari "autogestite" ma
affidabili) saremo tutti piu' contenti.

Grazie in anticipo,
dw

PS:
Il progetto e' GPL e le risorse grafiche saranno Creative Commons... e,
come al *mio* solito, e' un videogioco :D
Ao', credo nella funzione educativa dei videogiochi, specialmente se
aperti e fatti in contesti collaborativi! Quindi nun me cacate er cazzo! :D

PPS:
Se vi stesse chiedendo che fine ha fatto il gioco dell'hackmeeting 06:
e' momentaneamente fermo perche' nessuno (specialmente io) ha trovato il
tempo di finire il motore di rendering isometrico (un bug rognoso che
aveva bisogno di molte attenzioni...). Pero' il gioco che stiamo
portando avanti in hacklab avra' la versione C++ di quel motore e
verra', una volta ben definito, riportato di nuovo a J2ME. Il tutto in
seno allo stesso workshop di videogiochi dell'underscore_TO*! Della
serie "2 piccioni con una fava" ;)