Re: [Cm-milano] bici rubata

Author: luca vaccarossa
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] bici rubata
Come ha gia' scritto qualcuno il sabato mattina presto in piazza cantore in
fondo alla darsena (dove inizia o finisce il mercato di papiniano) dove c'è
il giardinetto c'e' la compravendita di bici di dubbia provenienza.

Prova ad andarci sabato prossimo, prova a passare anche il messaggio a
passatel su radiopop, puoi anche postare il messaggio

http://radiopopolare.it/passatel/

in bocca al lupo

ciao
Luca