[Cerchio] berti-not-in-my-name all'ultimo round!

Author: marku
To: movimento
CC: cerchio
Subject: [Cerchio] berti-not-in-my-name all'ultimo round!
è come un pugile suonato!

bofonchiando di non-violenza poi subito dopo di anti-politica
con la bava alla bocca ripetendo "mi devono chiedere scusa"

che poi ricorda tanto uno dei ladroni che pronunciò "mi dovrebbero dare una medaglia"

grazie compagni "sapienti", ci avete dato una soddisfazione enorme.

Smascherare i mercanti di morte (prc, verdi e compagnia istituzionalizzante)

Fare piena luce sui fabbricanti di precarietà, di ladrocinio e di ghettizzazione (cgil, coop e compagnia speculante)

la rivoluzione è quel sentiero luminoso che va percorso da coloro che partiti da un luogo di sinistra dove si è fatto un grande repulisti s'incamminano e vanno sempre verso destra, man mano che avanzano generano ambienti integri e genti nuove, eliminano il potere per sostituirlo con cultura, salute, gioia e libertà u n i v e r s a l i.