Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

On Mon, 26 Mar 2007 20:00:18 +0200, quest <quest@???> wrote:

> Ovviamente no! Perche' dici megacacate!!!
> E quindi la tua liberta' di dire IL CAZZO CHE TI PARE VIENE ANNULLATA
> IPSO FACTO o/ o/ o/

propro come accade quotidianamente su questa lista
quando uno non quota correttamente, usa e accentate, mette degli allegati,
fa constatzioni ingenue, dice stronzate da lamer, o semplicemente trolleggia

l'ultima settimana di email su questa lista mi ha fatto rendere conto
che gli ultimi dieci anni di discussioni, confronti e megabyte versati
non sono serviti ad un cazzo

tutto e' totalmente inutile

cheers
gizero