Re:[Cm-milano] Ruota fissa

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] Ruota fissa
Passa alla ciclofficina niguarda, loro quest'estate avevano una fissa da passeggio da provare, altrimenti prova a chiedere a qualche fissato. Io ho avuto una brutta esperienza con un amico polacco (ubriaco al momento del test) che cadendo mi ha piegato la ruota. Pero li si trattava di errore mio. Ora ho capito la tecnica: meglio spiegare prima a parole e poi far provare con la mano a far girare la pedivella avanti e indietro, poi far salire il soggetto e dopo avergli fatto fare un paio di partenze frenate a velocità zero con i piedi sui pedali lasciarlo andare per un giretto più lungo.
Se sei un ciclista esperto dovresti adattarti facilmente, altrimenti dovresti adattarti qualche minuto in ritardo.
Noto con piacere che la propaganda del sito funziona meglio del marketing di merdonald!:) ostia!
Andrea elMac