Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: asbesto
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
Mon, Mar 26, 2007 at 06:52:40PM +0200, pbm wrote:

> indipendente non significa obiettivo
> indymedia e' controllata da un partito politico? no. E' schierata con
> una parte politica, indubbiamente, ma non e' ne' controllata ne' da un
> partito politico. Da un *preciso* ente economico, religioso, ecc.?
> Nemmeno, direi.
> tanto per fare chiarezza sui significati delle parole... con l'aiuto di
> un buon caro vecchio dizionario.

ottimo. e provo a far chiarezza sul mio pensiero, a parte gli
scherzi e le minchiate passate in rete, comprese le mie (mi sono
espresso male)

quel che volevo dire e' semplicemente che, facendo un minimo di
attenzione alle modalita' comunicative, le notizie che indymedia
italia andava comunicando, sarebbero state (mia opinione
personale) molto piu' efficaci.

non conosco la modalita' perfetta e sono d'accordo che
l'obbiettivita' non esiste e mcluhan di qua e di la e tutte ste
palle. lo so benissimo.

ma un po' di attenzione in piu' certamente avrebbe aiutato
indymedia italia ad avere piu' credibilita', in ambito nazionale
ed internazionale.

non sto parlando di errori fatti eh! sono scelte, a me stanno
benissimo e le difendo comunque, e continuero' a difenderle.

ma almeno potro' dire la mia? :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]