[Hackmeeting] Re: Prestito per indymedia

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: putro
To: hackmeeting
題目: [Hackmeeting] Re: Prestito per indymedia
[Mon 26/03/2007, ore 12:03] => Fabio Pietrosanti scrive:

> Quindi se un gruppo di democratici o di politicanti di centro destra, o
> di appassionati di teorie economiche capitalistiche, o di neo-liberisti
> imprenditori si mettessero a scrivere su indymedia tu dici che non
> sarebbero censurati e/o i loro post cancellati/rivisitati e gli autori
> cacciati poichè le loro opinioni non sarebbero "in linea" con le
> "direttive non scritte" di chi la pensa in un certo modo?

ah, ma allora dillo che non hai mai letto indymedia.....
hai presente quella colonna di destra spesso piena di stronzate ?
ecco, li dentro ci hanno scritto per anni soggetti di tutti i colori,
i msg non venivano eliminati e gli autori non sono mai stati cacciati.

> Vedi come la "dipendenza" e "assoggettamento" a un credo politico e una
> forte connotazione ideologica priva l'informazione di indipendenza? :)

continui a equivocare sul concetto di indipendenza

> Perchè quello che conta non è il "contenitore" (indymedia piuttosto che
> wikipedia) dell'informazione ma l'informazione in se.

pare che mcluhan sia morto invano

> Come mai la definiamo "indipendente" anche se ha cotante norme censorie
> e fasciste che impediscono di esprimere la visione proletaria che
> combatte contro la neo schiavitù capitalista dettata dalle corporazioni
> multinazionali neoimperialiste?

e cosa c'entra l'indipendenza con tutto cio' ?
l'indipendenza non e' mica un concetto legato alla sinistra o alla
mancanza di regole di gestione interna di un gruppo.
L'indipendenza e' la non dipendenza (da pressioni esterne ad es.),
e non e' nemmeno un concetto on/off.

L'hackmeeting e' o non e' indipendente ?

> Perchè quello che conta non è il "contenitore" ma l'informazione che
> deve essere indipendente.

buonanotte