Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: Gufo Rosso2
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

----- Original Message -----
From: <c1cc10@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Monday, March 26, 2007 12:07 AM

che coacervo di banalità, madonna.
Tutto questo thread per spiegare che i "compagni"
sono cattivi e stronzi. Gli "altri" buoni e puri. Io non
ci entro nel merito del concetto "indipendente", tanto
mi basta leggere le vs mail per capire che qui non lo è
nessuno. Manco io. Quindi questo discorso non ha
senso. Se qlksa ha tenuto insieme la lista, nel corso
degli anni, è stato il piacere che proviamo nell'hacking
e non certo le convinzioni politiche. Questo sfoggio
di vocabolari via mail non serve. Servirebbero
risposte nel merito

piuttosto compriamo una pagina di un giornale e li buttiamo a publicizzare
linux, a parlar come si deve del DRM TC, sono cose che piu si addicono
al nostro modo di pensare.

Indymedia ha il difetto di essere di parte (o sembrare di parte)