[Cm-milano] tre bici a testa? dieci o venti! sempre meno di …

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] tre bici a testa? dieci o venti! sempre meno di una macchina inquinano...
In realtà scoprirai come solo frequentando una ciclofficina e dando loro una mano; una volta istruita di tutti i segreti necessari (tempo 1mese o due, a senconda della tua tenacia operativa) capirai. E' un po come la forza di guerre stellari, poi dovunque vai ti segue. Giuro è cosi.
Che santa Graziella mi fulmini se mento, ovunque trovo ciclomeccanici "antagonisti" e valanghe di pezzi e telai...sono io ad attirarli.
Entra nella setta.

http://click.libero.it/imode