Re: [Cm-milano] Volantini...

Autore: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Nuovi argomenti: [Cm-milano] Asian CM
Oggetto: Re: [Cm-milano] Volantini...
(ha già risposto). cmq al rocco che la fa facile sulla massa
multietnica consiglio di cominciare dagli eritrei i più milanesi dei
milanesi di milano e poi allargarsi ad altre comunità etniche, non è
che basta scrivere un volantino onu x chiamare la babele a raccolta (a
proposito han tirato un razzo al segretario koreano a baghdad; illeso
ma si è dovuto nascondere sotto il podio). vive l'afrique francophone
(and anglophone africa, too). lx