Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
asbesto wrote:

>e qua permettimi, ma basi la tua opinione su, se non ricordo
>male, un singolo episodio, di ANNI fa, letto qua solo per "sentito
>dire", e su cui e' passata tanta di quell'acqua!

Anche sulle stragi di stato, sul nazismo e sul mostro di firenze e'
passata tanta
di quell'acqua<g> sto estremizzando apposta per farti capire che il tempo
non implica che personalmente dimentico ho una memoria lunga e non credo
che sia una cosa cattiva, stanno cercando di riabilitare anche i
fascisti pensa
un po' ora gli assassini sono stati i partigiani... per farti capire che
il tuo
ragionamento e' pericoloso...

>qua dentro tutti hanno fatto delle cazzate, orsu', chi e' senza
>peccato (chi non lavora per multinazionali, aziende, chi non fa
>consulenze per banche o imprese eccetera) scagli la prima
>pietra.

Mah io ho lavorato con multinazionali, ma non ho mai collaborato con gli
sbirri, pur avendone occasione, ho sempre detto, no grazie, le divise non
mi attraggono, anch'io chiaramente mi vivo le mie contraddizioni le so
molto
bene, sono dentro questo cazzo si sistema capitalista di merda

>io sono senza lavoro praticamente per scelta: ho gia' scagliato.
>:)

Prendo e rilancio, facciamo una comune e andiamo ad isolarci tutti li'.
:)

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C