Re: [Cm-milano] bozza magliette nuove

Autore: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Oggetto: Re: [Cm-milano] bozza magliette nuove

> io sono per pink+silver

Anche io e sonci siamo per il PINK!!!

A me il disegno e la scritta piacciono molto, davanti metterei il simbolo delle illuminate e degli illuminati con la scritta piazzagrazianopredielis come dice il dottore, anche se la scritta critical mass (senza milano perchè pare che non piaccia) da qualche parte mi piacerebbe.

Inoltre mi piacerebbe avere la canottierina, ma mi sa che quella me la faccio da me.

Volevo dire a victorcharlie e a tutti gli altri creativi che potete proporre la vostra idea di majetta!

http://click.libero.it/infostrada