Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
Thu, Mar 22, 2007 at 01:25:40PM +0100, P@sKy wrote:

> Perche' ti sembra che ho sostenuto il contrario?

in effetti a leggerti tra le righe: no, ma per come hai scritto
diciamo che ho voluto "chiarire". :)

> Ma il discorso e' diverso, se l'unica cosa che ci deve unire e' l'hacking
> "puro", be' quello posso farlo con chiunque, ma scusami se la feccia

e pure con questo sono d'accordo, direi, al 100% !!!

> Io ho entrambi i background, allora cosa sono un marziano?
> Be' a pensarci bene forse si..... forse si....

sei una delle tante intersezioni di cui parlavo :)

> ma rispondevo a tono a quella merda di naif che resta sempre e comunque
> una merda
> e' quello di certi personaggi che sono al soldo di sbirraglia e feccia
> simile, quindi servi

e qua permettimi, ma basi la tua opinione su, se non ricordo
male, un singolo episodio, di ANNI fa, letto qua solo per "sentito
dire", e su cui e' passata tanta di quell'acqua!

qua dentro tutti hanno fatto delle cazzate, orsu', chi e' senza
peccato (chi non lavora per multinazionali, aziende, chi non fa
consulenze per banche o imprese eccetera) scagli la prima
pietra.

io sono senza lavoro praticamente per scelta: ho gia' scagliato.

:)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]