Re: [Forumlucca] Nuova aggressione fascista

Autore: Roberto Nieri
To: forumlucca
Oggetto: Re: [Forumlucca] Nuova aggressione fascista
... non solo chiudere Forza Nuova.
Chiedere la sostiutuzione di questore e prefetto al
ministro Amato.
Intervenire pesantemente sulla curva, colpendo
duramente gli atteggiamenti illegali che si
perpetrano.
Fare perquisizioni quotidiane presso Bar Achille,
Golden Fox e tutti gli altri locali dove i fasci si
ritrovano (la digos li dovrebbe sapere sennò che ci
sta a fare).
Roberto

--- Daniele <danielelombardi11@???> ha