Re: [Cm-milano] Volantini...

Autore: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] Volantini...
Rocco ha scritto:
> Vicino a casa mia ci sono un paio di ristoranti cinesi di cui conosco i
> propietario... e forse un pizzaiolo marocchino... e conosco uno che fa
> il kebeb....
> Facciamo un volantino sintetico standard da tradurre...

mi viene difficile ora pensarne uno, io partirei da quello 'standard'
e parlando con loro, farsi dire cosa ha senso o cosa no, cosa e'
traducibile oppure no, poi partendo da quello, cioe' da come vedono un
flyerino cosi' possiamo lavorarci. insomma fatti dire cosa loro
vorrebbero leggere. secondo me cosi' funziona meglio. boh fammi sapere a
me sembra fichissimo. mi immagino qualcosa in piu' lingue su un a4
distribuito nei vari spacci e ristori e altro di altre etnie.
idea strafica! :))