Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
Thu, Mar 22, 2007 at 11:52:14AM +0100, P@sKy wrote:

> Per tutti i "personaggi" che ancora sostengono che l'hacking non ha niente a
> che fare con indymedia o i server di movimento, oltre ad essere ridicoli
> senza
> dignita', dico che la realta' ed i fatti smentiscono ste stronzate,
> peccato che
> si fa finta volutamente di non vedere la realta' dei fatti.....

c'e' hacking e hacking,

c'e' chi ha un background che proviene dalle BBS degli anni '80,
dalle blue box, dalle chat line tipo ALTOS, LUTZIFER e QSD,
dalle party line e dalle dialout su X25...

e c'e' chi proviene invece dal background delle occupazioni
degli anni 80 e 90, dalla rete ECN europea ed italiana, da
DECODER BBS e da tutto il movimento che ne e' nato...

sono entrambi hacking, ed e' pure sbagliato affermare che uno
non c'entra un cazzo con l'altro perche' ci sono state e ci sono
tutt'ora interessantissime intersecazioni tra le 2 facce della
stessa MERDAGLIA,

pero' affermare che hacking = indymedia e sminuire l'hacking
"puro" che citavo prima e', a mio avviso, sbagliato, anche
perche' senza quello oggi una realta' come indymedia manco
esisterebbe.

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]