Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: carl0s[at]anche.no
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Il giorno 20/mar/07, alle ore 21:24, DW ha scritto:

> Il primo pensiero che mi e' venuto in mente e' stato: "se facciamo
> questo favore dovremmo poter mettere bocca sul progetto" ma poi
> ragionandoci un po' sopra sono arrivato alla conclusione che sia
> *giusto* darvi piena fiducia e che gli strumenti per influenzare il
> vostro lavoro ci sono gia' e sono i feed-back. Quindi *yes* pure io.

DW, perdonami eh. Ma non stiamo parlando di un circolo a iscrizione
chiusa, ma di una lista a iscrizione (fin troppo) aperta.
Mi fa un po' ridere questa considerazione sulla bocca da mettere e
sul noi e voi.
Se vuoi, la fai. Sennò no.

--
there are very few personal problems that cannot be solved through a
suitable application of high explosive.

cia'
carl0s

GPG public key ::: www.nois3lab.it/gpg/carl0s/inventati.asc