Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Autor: Fabio Pietrosanti
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
pinna wrote:
> guarda che metodo del consenso non significa
> continuare a esprimere la propria opinione
>
> lasciamo parlare gli altri 485 iscritti alla lista?

Io non concordo nel dare soldi a indymedia che imho con l'hacking non
centra *una sega*.

Credo che i 'supporter' di indymedia siano decisamente superiori
(numericamente) a quelli dell'hackmeeting e se quindi si facesse una
colletta di 1 euro a testa per ogni frequentatore di un CSOA italiano
potrebbero comprarsi un datacenter in disaster recovery con connettività
multigigabit e sistemi sun in cluster.

Altro che elemosinare 800 euro di server a 4 hacker sfigati che vendono
magliette per far su cassa a un evento auto-organizzato.

Quindi con i soldi della cassa dell'hackmeeting piuttosto compriamoci
casse di birra o sponsorizziamoci un progetto opensource.

-naif