Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: asbesto
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
Wed, Mar 21, 2007 at 03:01:25PM +0100, bomboclat@??? wrote:

> l'autogestione e' una pratica, non una chiacchiera in mailing list.

> autogestire indymedia per anni con paparino che mette i dindi senza
> preoccuparsi che paparino prima o poi ti dice "hai 18 anni, ora cammina
> sulle tue gambe" e' un errore grave che la comunita' indyana non sta risolvendo
> come potrebbe (fare iniziativa sul territorio), ma chiedendo i soldi allo
> zio, che non e' segno di maturita' a 18 anni.

eppure cio' che dici qui e' una contraddizione di termini, in
base a quel poco che ho visto io qui in italia relativamente
alla parola "autogestione" 8(

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]