Re:[Cm-milano] acqualiberamilano in tour

Author: sonci x
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] acqualiberamilano in tour
>From: "tandala\@libero\.it" <tandala@???>

>Ma sta raccolta firme è da mesi che c'è! L'ha portata avanti anche sonci!
>E' la stessa??? E' un'altra??? Se sì, perchè??? Booooooooooooooh Scusate ma
>non capisco

mah, da quel che so io la petizione è ormai superata dalla proposta di LEGGE
di iniziativa popolare (la raccolta firme è partita a gennaio e finirà a
luglio), in pratica il testo di legge stabilisce PRINCIPI PER LA TUTELA, IL
GOVERNO E LA GESTIONE PUBBLICA DELLE ACQUE E DISPOSIZIONI PER LA
RIPUBBLICIZZAZIONE DEL SERVIZIO IDRICO
http://www.contrattoacqua.it/public/journal/

a propo, io ho ancora 5-6 firme mancanti sul modulo se qualcuno con la
residenza a MI (tassativa!) vuole firmare sabato porto il modulo

sounds good.... ;)

>Da parte di chi?
>
>Ce lo racconti solo o c'è bisogno di gente?
>
>Dottore, non sei stato molto chiaro!

dottore illuminaci....

Ami i Quiz? Mettiti alla prova con Duell Live…Gratis su Messenger!
http://specials.it.msn.com/DuelLive.aspx