Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
bomboclat@??? wrote:
> anche a me la richiesta un po' perplime.
> non stiamo parlando di tanti soldi e i 500 iscritti
> di cui sopra possono tranquillamente metterli, mi pare
> bizzarro che si debba chiedere in altri ambiti

a me pare bizzarro che la comunita' di hackmeeting non s'impegni subito
nella cosa data la gravita' della situazione tecnica di indymedia
cos'e' ci da' fastidio?

> .
> porcogiuda, tra questi 500 nessuno ha una cassa bar da donare
> per una sera, voglia di fare un iniziativa locale pro indy2,

la cosa difficile e' la coordinazione tra i vari nodi
no per altro ma NON CI SIAMO MAI occupati di tenere dietro ad un server...
> non ci credo, o forse e' il caso che sia noi a mandargli questo
> segnale dicendo ", potete farcela benissimo da soli, se solo
> provate a crederci", come augurio e sprono, che di insultare o
> polemizzare m'importa sega, ma questo credo sia il giusto segnale
> da dare ai 500 iscritti di cui si diceva.

secondo me sarebbe giusto come sprone credere al fatto che ridaremo i
soldi e non dire "no cazzi vostri"
Ma sai questo senso di comunita' comincia a mancarmi sotto i piedi..
Peccato che ieri con i ragazzi del libera fosse tutto cosi' chiaro, se
no c'era caso che facevo una pensata seria a mandare affarvi affare in
cul anarchici dei miei stivali.
> il fatto che siano solo in tre a discuterlo e chiederlo, mi porta
> a simpatizzare con loro per la voglia di smuovere che hanno, ma secondo
> me non e' questa la soluzione giusta per indymedia italia.

e quale sarebbe?
fare una redazione per le foto come state pensando di fare nel nodo di
Milano
ma ti rendi conto?

ciao
jilt