Re: [Hackmeeting] bad quoting

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] bad quoting
> ^^^^^^^^^^^

Elettrico, "approposito" e' italiano.

> ...e riempiendo i server con ++ facilità.

oh my god! Server sono fatti per servire. Siamo in un periodo culturale
in cui si valorizza l'abbondanza e dove il prezzo dell'hardware e'
minore di quello dell'informazione. Preferisco porre l'attenzione sulla
comunicazione e non sullo spazio occupato da essa su un server.

> sì però questa è una stronzata. se quando ci troviamo davanti ad una
> birra per parlare di quoting e io ogni tre parole ti interrompo puoi

Quando invece io e te ci troviamo davanti ad una birra per parlare di
quoting, a me interessa sapere cosa ne pensi senza correggerti la forma,
il modo di dire, la costruzione della frase. Se proprio non capisco, ti
chiedo maggior informazioni, ti chiedo di ripetere, o altro ancora.

> probabilmente in realtà sono solamente brillo dopo i due rum cooler,

Probabilmente se siamo andati a bere una birra parlando di quoting dopo
2 rum cooler, il mio intento non era quello di parlare di quoting ma
sfasciarmi di alcol con un compaesano-savoiardo che non vedo da tanto
tempo :)

> che tu chiami "accettazione dell'altro", se il mio flusso logico
> scorresse attraverso al generazione di pdf?

Stai confondendo un modo di gestire una conversazione con un formato di
invio della stessa.

>             ^^^^^^^

Piu' attenzione alla grammatica che alla sintassi?

baci

- --
URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf