Re: [Cm-milano] sabato 24 marzo Criticalmass Milano incontra…

Autor: elisatron
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] sabato 24 marzo Criticalmass Milano incontra il Movimento Abbracci
fikissimo!
però mi chiedevo - perché è giusto esere previdenti:
e se uno quel giorno si è svegliato di cattivo umore?
quei giorni che magari sei un po' reduce o con la luna storta ed è
meglio evitare qualsiasi contatto con il genere umano.
abbraccia solo le fontane e la propria bici?
e gli alberi non si abbracciano?